Cashbackdeals

CashbackDeals.it

31/10/17

Musica gospel a Profumi di Natale

Musica gospel al mercatino prenatalizio di Scopa. Quest'anno Profumi di Natale, la manifestazione promossa dall'associazione culturale "Al neust rumanel" sarà il 18 e il 19 novembre nel borgo di Scopetta che si vestirà a festa per ricreare l'atmosfera delle festività di fine anno. Dalle 14.30 i visitatori potranno cominciare a passeggiare lungo la via della frazione e tra le bancarelle di artigianato e hobbismo valsesiano e dell'alto Piemonte, Per i ragazzi saranno proposte la merenda e alcuni intrattenimenti; alle 18 il coro dell'Associazione Aquarius si esibirà in concerto.
Domenica l'esposizione sarà aperta fin dal mattino; animazioni e degustazioni di piatti tipici renderanno più coinvolgente l'appuntamento. Come gli anni passati sarà attivo un servizio navetta gratuito con partenza da Piode e soste in prossimità dei parcheggi lungo tutto il percorso fino a Scopetta.

Profumo di castagne e vin brulè, profumo di miacce e cioccolata, profumo di legno lavorato e balocchi, profumo di cannella e di muschio, profumo di candele e magia, profumo di vecchio borgo
.

Nessun commento:

Posta un commento